Iljo Keisse correrà anche l’anno prossimo con la Deceuninck – Quick-Step. Il 36enne belga, bandiera di questa squadra dal lontano 2010, secondo quanto riportato dal Nieuwsblad, ha raggiunto con la dirigenza un accordo per il rinnovo contrattuale. Si tratta finalmente di una buona notizia per lui, visto che questa stagione finora è stata avara di soddisfazioni, con prima l’accusa di molestie alla Vuelta a San Juan, e poi la frattura del gomito alla Parigi-Roubaix. Il passista, esperto soprattutto di 6 giorni, è tornato a correre lo scorso giugno al Giro del Belgio ed è pronto ora ad affrontare con nuovo spirito il finale di stagione.
“Iljo ha brevemente insistito per un contratto di due anni – chiosa il TM Patrick Lefevere – ma quando ha visto la mia faccia, ha capito che uso un solo principio per i corridori della sua età: un anno e vedremo“.
Team Medellín EPM, ufficiale l’ingaggio di Miguel Ángel López: “Grazie per la fiducia”
24 Novembre 2022, 8:58
Quick-Step Alpha Vinyl, grande festa per il saluto di Iljo Keisse con Mark Cavenidsh, Filippo Ganna e Remco Evenepoel tra gli ospiti del velodromo di Gand
20 Novembre 2022, 18:33
Sei Giorni di Gand 2022, l’ultimo atto di Iljo Keisse: “Finisce tutto dove era iniziato 30 anni fa”
16 Novembre 2022, 8:54
Quick-Step Alpha Vinyl, Iljo Keisse ha scelto la Sei Giorni di Gand per salutare tutti: “Il momento perfetto per fermarmi nella mia città natale”